Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/62108
info@casariposotorri.it

La gioia di Giuliana, nell’incontro con Flavio Insinna (il suo artista preferito, idolo del cuore)

La signora Giuliana Masci, ospite della Casa di Riposo Opera Pia “San Giovanni Battista” di Torri in Sabina, ha incontrato il suo artista preferito, il suo idolo del cuore Flavio Insinna, a Poggio Mirteto nel pomeriggio di Domenica 17 Giugno 2018.

Il noto presentatore televisivo e bravissimo attore si trovava a Poggio Mirteto per un evento, ospite dell’Associazione Animalista “Pasqualina & Friends”.

Grazie all’interessamento di alcune amiche dell’Opera Pia di Torri, in particolare Sara Di Giuliani  e Ylenia De Luca (Vice Presidente di “Paqualina & Friends”)  è stato organizzato l’incontro, al quale ha partecipato Giuliana accompagnata da Suor Alberta e dal Commissario Settimio Bernocchi.

La grande simpatia e sincera cordialità di Flavio Insinna, confermano il cuore ricco di tanta umanità  di un grande uomo, oltre che bravo artista, amatissimo dal suo pubblico, che riesce a trasmettere calore e affetto come ha fatto oggi con Giuliana.

Un GRAZIE di cuore per i momenti di gioia che è riuscito a donare a Giuliana e grazie alle amiche che hanno consentito di organizzare questo piacevolissimo incontro.

 

.  

Join the conversation