Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/62108
info@casariposotorri.it

Nuovo anno scolastico 2018-2019: un saluto di buon inizio a tutti i bimbi della Scuola per l’infanzia “Regina Elena” e alle insegnanti Suor Pierina e Suor Angelica

Ha  inizio il nuovo anno scolastico 2018-2019 per  la Scuola dell’Infanzia “Regina Elena” di Torri in Sabina, diretta dalle Suore Salvatoriane, nell’importante ricorrenza dei 120 anni di presenza a Torri delle Suore.

120 anni di accoglienza, di generosità e di prezioso insegnamento che le Suore Salvatoriane donano ai bambini della nostra Comunità, nella continuità di quanto avviarono, nel lontano 1898, le prime Suore arrivate a Torri.

E’ per questo motivo che il 2018 è un anno importante da ricordare anche per la Scuola d’Infanzia “Regina Elena”.

Un ricordo nella preghiera a tutte le Suore Insegnanti Salvatoriane che si sono succedute a Torri in Sabina, profondamente grati e riconoscenti  per i preziosi insegnamenti donati alle innumerevoli generazioni di alunni che hanno frequentato la Scuola “Regina Elena” in questi lunghi 120 anni di intenso lavoro.

A Suor Pierina e Suor Angelica, che dirigono instancabili  la Scuola, l’augurio di buon lavoro e la più sentita gratitudine.

A tutti i 21 bambini iscritti quest’anno e ai  loro genitori, gli auguri più sinceri per un anno scolastico sereno, divertente e pieno di insegnamenti che arricchiscano la mente e il cuore.

 

             

Join the conversation