Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/62108
info@casariposotorri.it

03/03/2021 – Con la seconda dose di vaccino anti Covid-19, somministrata in data odierna, la ASL-RI ha completato il ciclo di vaccinazioni presso la nostra struttura.

Un giorno da ricordare per tutti noi, oggi 3 Febbraio 2021, grazie alla ASL-RI che ha somministrato la seconda dose di vaccino anti COVID-19 a tutti gli anziani ospiti della Casa di Riposo, alle Suore e alle Assistenti Operatrici della Cooperativa San Carlo.

Una giornata davvero importante e ricca di significato per la storia della ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battista di Torri in Sabina (RI), come ha ricordato il Commissari Straordinario Settimio Bernocchi, con un forte  ringraziamento rivolto alle Suore e alle Assistenti operatrici  che si  prodigando internamente con il loro lavoro quotidiano, nel più scrupoloso rispetto del Protocollo Covid-19 da noi adottato fin dall’inizio della pandemia .

La giornata di oggi, pur non rappresentando la fine di questa pandemia, rappresenta per tutti noi un importantissimo traguardo che ci fa ben sperare per il futuro della nostra struttura, che ci consente di portare a termine con successo e senza casi di contagio tra i nostri anziani ospiti il grande lavoro svolto da Marzo 2020. 

Questo traguardo è  frutto di un importante lavoro di squadra, sia dal punto di vista organizzativo, burocratico ed operativo, raggiunto con  innumerevoli sacrifici affrontati in questo interminabile periodo di emergenza, che consente a tutti noi di guardare con speranza verso un futuro più sicuro.

Il forte messaggio di rassicurazione è soprattutto rivolto ai nostri anziani ospiti e ai loro famigliari, con la speranza che si possa tornare presto alla vita di un tempo, riaprendo la struttura al libero accesso senza le restrizioni imposte dal rigido protocollo di sicurezza da noi adottato per l’emergenza Covid-19.

Join the conversation