Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/602764
info@casariposotorri.it

13/01/2021 – Effettuate le VACCINAZIONI COVID-19 presso la Casa di Riposo Opera Pia San Giovanni Battista di Torri in Sabina

Con Grande piacere informiamo che in data odierna la ASL di Rieti ha effettuato le Vaccinazioni COVID-19 presso la nostra struttura, a tutti gli Anziani ospiti della Casa di Riposo, alle Suore residenti e alle Operatrici Sanitarie.

Tutto è andato bene e i nostri anziani, felici per questo importante traguardo, dopo un breve periodo di osservazione dopo la vaccinazione (come previsto dai protocolli vaccinali), hanno ripreso le loro regolari attività interne alla Casa.

Questa notizia è di grande rassicurazione per tutti noi e, in particolare, per i Famigliari dei nostri anziani ospiti e concretizza il grande lavoro svolto all’interno della nostra Struttura che ci ha consentito, fino ad oggi, di superare questo lungo periodo di emergenza e isolamento con il miglior risultato ipotizzabile.

Un sentito ringraziamento a tutti i componenti del team della ASL di Rieti, guidato dal DR. Totaro, che ha operato presso  di noi, per la professionalità e la pazienza con la quale hanno svolto il loro servizio,  con un lodevole apprezzamento ai Dirigenti medici delle Direzioni ASL-RI di  supporto per il COVID-19, che ci guidano e coordinano con grande premura in questa grave emergenza sanitaria, per l’aiuto che ci hanno offerto anche in questa occasione nell’effettuare in tempi così brevi queste importanti vaccinazioni.

 

 

Join the conversation