Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/602764
info@asp-operapiatorri.it
info@casariposotorri.it

Lions Club Passo Corese Sabina Gens Host ha fatto dono di derrate alimentari fresche alla nostra Casa di Riposo

Il Presidente  Settimio Bernocchi, i membri del CdA e tutti i componenti  della ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battista rivolgono il più caloroso RINGRAZIAMENTO al Dr. Carlo Antellini, Presidente del Lions Club Passo Corese Sabina Gens Host e a tutti i volontari intervenuti, per la generosa donazione di derrate alimentari, provenienti dalla Metro SpA di Roma tramite il “Banco Alimentare“,  fatta alla nostra Casa di Riposo.

Un gesto di grande altruismo e  generosità verso l’Opera Pia, che l’amico Carlo Antellini ha dimostrato ancora una volta verso di noi, segno della grande sensibilità che da sempre contraddistingue il suo operato e della sua particolare attenzione che riporta verso i bisogni del  suo territorio di origine.

Questo evento è un fondamentale esempio dell’importanza del volontariato, a beneficio della Comunità, e dell’utilità della vicinanza a organizzazioni così importanti, dedite agli aiuti umanitari, che la nostra ASP sta cercando di incrementare e rafforzare.

Il forte legame esistente tra la nostra ASP ed il Lions Club si rinnova pertanto grazie a questa importante donazione, in continuità con le numerose iniziative di generosa solidarietà svolte negli anni, delle quali il Dr. Carlo Antellini è stato sempre il promotore di riferimento.

Per questo porgiamo a lui e ai suoi collaboratori il nostro più sentito e caloroso ringraziamento.

GRAZIE CARLO!

    .

 

 

 

 

 

 

 

2 Responses to “Lions Club Passo Corese Sabina Gens Host ha fatto dono di derrate alimentari fresche alla nostra Casa di Riposo”


Join the conversation