Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/602764
info@asp-operapiatorri.itinfo@casariposotorri.it

RIMANDATA – RAI UNO – “La vita in diretta” – si parlerà della storia della Sig.ra Violanda (Iole) Ricottini, anni 101, ospite presso la Casa di Riposo ASP Opera Pia di Torri in Sabina

RIMANDATA 

Per un sopraggiunto problema, non previsto, la redazione del programma ha deciso di rimandare la diretta in altra data.

Vi terremo informati al riguardo.

Nel corso della puntata si parlerà della storia della Sig.ra Iole, di anni 101, ospite presso la nostra Casa di Riposo, con interviste inedite e ricordi di vita raccontati da lei direttamente, con  un saluto finale in diretta televisiva insieme agli anziani ospiti della nostra struttura.

Come noto, la Casa di Riposo dell’Opera Pia vanta un importante e significativo record di longevità, con due anziane ospiti ultra centenarie (la Sig.ra Celide di 103 anni e la Sig.ra Iole di 101 anni), oltre ben 11 anziani ospiti ultra noventenni (dei quali 6 ultra novantacinquenni), per una età media tra tutti gli ospiti di 94 anni.

Questi dati sono per noi di grande importanza, essendo un indicatore fondamentale della qualità della vita presso la  struttura, confermati dalla stato di buona salute generale (nonostante le patologie tipiche dell’età avanzata), dalla serenità evidente degli anziani presenti e dalla piena fiducia dei loro rispettivi famigliari.

Ringraziamo la redazione del programma “la vita in diretta” e la troupe RAI che ha realizzato il servizio in struttura ed effettuerà la diretta televisiva.

Un grazie particolare ai famigliari della Sig.ra Iole, che hanno consentito questa bella iniziativa e per la fiducia che ci confermano puntualmente, riconoscendo  la qualità del nostro lavoro e del servizio offerto presso la nostra Casa di Riposo.

 

Join the conversation