Torri in Sabina (RI)
Via Porta Ternana, 7

+39 0765/602764
info@asp-operapiatorri.itinfo@casariposotorri.it

Festa di compleanno per i 100 anni della Sig.ra Violanda Ricottini, ospite della Casa di Riposo ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battista – Torri in Sabina (RI)

Altro traguardo particolarmente importante raggiunto presso la Casa di Riposo Opera Pia: Domenica 12 Marzo 2023 ha compiuto 100 anni la Sig.ra Violanda (Iole) Ricottini, di Torri in Sabina (RI).

Felicissima ed in forma smagliante, la Sig.ra Iole è stata festeggiata in struttura alla presenza delle figlie Laura e Luciana, dei numerosi nipoti e pronipoti,  insieme al Sindaco di Torri in Sabina, Dr. Michele Concezzi (che ha portato il saluto e gli auguri di tutta la cittadinanza), al Presidente della ASP Opera Pia, Settimio Bernocchi e dalla Resp Coordinatrice della Casa di Riposo, Barbara Mansueti (che hanno donato alla Sig.ra Iole un omaggio floreale a nome di tutta la comunità dell’Opera Pia).

Un momento particolarmente gioioso, di incontro e di festa, che rimarrà impresso nella storia della Casa di Riposo,  con il taglio della torta di compleanno offerta a tutti gli anziani ospiti, concluso in serata con uno spettacolo di fuochi d’artificio effettuato nel giardino antistante la struttura, donato alla festeggiata dai suoi carissimi nipoti.

Un traguardo così importante è motivo di grande soddisfazione per tutta la comunità della ASP di Torri in Sabina, che si aggiunge al traguardo già raggiunto in estate con i 102 anni della Sig.ra Celide Lupi (anche lei presente alla festa ed in ottima salute).

La evidente gioia con la quale i nostri anziani  ospiti hanno partecipato alla festa della Sig.ra Iole è per tutti noi elemento di grande rassicurazione, segno evidente che gli stimoli portati dalle numerose iniziative interne sono da loro accolti con grande  partecipazione, a conferma del buon lavoro che viene svolto presso la Casa di Riposo dell’Opera Pia e dell’importanza di momenti conviviali e di festa comunitaria come questo.

Inoltre, annoverare tra gli attuali anziani ospiti 2 signore ultra centenarie, oltre le 10 presenze di ultra novantenni, è un record di longevità del quale andiamo particolarmente fieri.

Alla Sig.ra Iole i nostri più affettuosi e calorosi AUGURI di Buon Compleanno, con un simbolico caloroso abbraccio da tutti noi. 

            .        .                      

 

               .    .                . .                                                

Join the conversation